X Factor 2017 – “Levante, Il nuovo giudice di X Factor”: lo speciale su Sky Uno

X Factor 11: “Levante, Il nuovo giudice di X Factor” è il titolo dello speciale che andrà in onda questa sera alle 22.15 su Sky Uno. 

Si è conclusa da pochi giorni a Torino la seconda ed ultima tappa delle audizioni di X Factor 2017. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno trascorso tre giorni ascoltando le proposte di quasi 100 talenti mentre nel backstage Alessandro Cattelan era impegnato a dare il benvenuto agli aspiranti concorrenti e ad accoglierli dopo la performance.


In attesa di vedere le prime puntate dell’undicesima stagione questa sera alle 22:15 su Sky Uno, ci sarà lo speciale “Levante – Il nuovo giudice di X Factor”. Lo speciale racconta il percorso che ha portato l’artista siciliana a ricoprire il ruolo di giudice al fianco di Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez nella prossima edizione del talent show.

A soli 30 anni appena compiuti Levante è un’icona della musica italiana che sta disegnando i nuovi confini del pop con tre album all’attivo, concerti sold out e un tour estivo con cui attraverserà la penisola nei prossimi mesi. Cresciuta a pane e musica ha costruito una carriera brillante e, in pochi anni, ha fatto innamorare di sé migliaia di fan.

Un’artista sensibile, coraggiosa e determinata che racconta la sua personalissima storia: i suoi ricordi di bambina, di adolescente che muove i primi passi nel mondo della musica e che ora, diventata una giovane donna, è alle prese con una nuova avventura, quella di giudice a X Factor.

Dopo aver registrato le Audizioni a Pesaro e Torino, Levante e gli altri giudici saranno a Livorno il 9 e 10 luglio per la fase di selezione del Bootcamp.

Articolo precedenteDropkick Murphys e i Flogging Molly live al Carroponte l’11 luglio
Articolo successivoFIMI/GfK: Lo streaming audio conteggiato nelle classifiche album.
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.