X Factor 2017 – Samuel Storm, Alessandra Vedovato e le loro chitarre [Video]

X Factor 2017 – Samuel Storm, Alessandra Vedovato e le loro chitarre conquistano i quattro giudici di X Factor Italia [Video]

Samuele Storm e Alessandra Vedovato si sono presentati alle Audizioni di X Factor 11, con le loro chitarre e hanno conquistato i giudici seduti al tavolo con quattro si e tanti complimenti.


X Factor 2017 – Samuel Storm canta The Fire [Video]

Samuel Storm è un cantante nigeriano di 19 anni che è arrivato in Italia da due anni, dopo nove mesi di viaggio. Ha attraversato il deserto e il mare. La sua storia toccante ha commosso tutti: “arrivati ad un punto devi sperare un sacco di cose…la vita è così”. 

Il giovane si è presentato alle Audizioni di X Factor Italia con un suo inedito acustico dal titolo The Fire, come “il fuoco che brucia dentro di noi”. Durante la sua esibizione è emersa la sua grinta e un bel timbro graffiato.

Levante: “E’ grande questo fuoco dentro di te…lo abbiamo visto tutti. Sei stato stupendo. Complimenti”

Manuel Agnelli: “Hai una emotività adulta. Sei già adulto dentro…purtroppo per te”

Mara Maionchi: “nella tua canzone emerge una ritmica affascinante. Mi sei piaciuto molto”

Fedez: “Io ti devo delle scuse. Ho pensato che la tua storia avrebbe potuto prendere il sopravvento. Invece mi son trovato davanti una voce di classifica. Forse abbiamo davanti a noi un papabile vincitore di X Factor…forse”. 

X Factor 2017 – Alessandra Vedovato canta  [Video]

Alessandra Vedovato, si è presentata sul palco delle Audizioni con la sua naturalezza e spontaneità. ragazza timida ma essenziale ha puntato tutto sulla sua esibizione e ha interpretato con la sola chitarra da accompagnamento Human di Rag’n’Bone Man.

Levante: “Mi piace tantissimo la tua voce. Sembra un velluto. Hai un bellissimo range…mi hai colpita”.

Manuel Agnelli: “Hai reso questo pezzo tuo…e mi è piaciuto molto”.

Fedez: “Mi son venuti i brividi e questo è un buonissimo segno”.

Giusy Ferreri: “Quando sei entrata ho pensato a Janis Joplin e mi piace come tu ti accompagni con la tua personalità. E’ bello che oggi ci sia la possibilità  di far salire sul palco persone con la tua personalità”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA ESIBIZIONE