
X Factor 2020 Bootcamp, Will canta l’inedito “Portami” una sua versione di It’s You di Ali Gate (VIDEO)
GiovedƬ 15 ottobre ĆØ andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2020, in onda ogni giovedƬ alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2020 ĆØ condotta sempre da Alessandro Cattelan, con una giuria composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di oggi abbiamo visto le scelte di Emma Marrone alla quale sono stati assegnati gli Under Uomini.
Will ha portato un suo inedito “Portami”, la riscrittura della canzone “It’s You” di Ali Gate. Will ha dimenticato le parole, Emma dice che c’ĆØ poco tempo e che bisogna arrivare preparati, non sembrava convinta, ma lo fa sedere. Ecco il video:
Il video lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui
Clicca qui per guardare altri video dalle audizioni di X Factor 2020
Come guardare la puntata in streaming? Repliche?
Se siete abbonati aĀ SkyĀ e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarĆ disponibile live in streaming suĀ NowTvĀ (la tv in streaming di Sky), per chi ĆØ abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguireĀ la guida Sky, in ogni caso cāĆØ sempre la differita suĀ TV8Ā che va in onda il giorno dopo, venerdƬ alle 21:30.
Il regolamento
Chi nelle selezioni senza pubblico al Teatro 5 di CinecittĆ in Roma ottiene 4 o 3 passa alla fase successiva e ha ottime possibilitĆ di andare ai Bootcamp ma non ĆØ certo, il rischio di un taglio prima della fase con le 5 sedie in cui i 4 giudici scelgono i concorrenti delle rispettive categorie assegnate ĆØ ancora nell’aria. Se i concorrenti di una categoria dovessero essere troppi ĆØ probabile una successiva scelta e riduzione del numero dei partecipanti ai Bootcamp.