X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Oh Oh Oh” un suo inedito (Video) – Terzo Live

N.A.I.P. canta Oh Oh Oh

X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Oh Oh Oh” un suo inedito. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si è appena esibito N.A.I.P. che canta “Oh Oh Oh” un suo inedito.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “Non voglio risultare ripetitivo, sono un fan, ha messo insieme di tutto, se non è musica questa, cosa lo è”.

Manuel: “Sono contentissimo per il ritorno all’elettronica, mi piace quello che fai musicalmente. Io qui c’ho visto una disperazione non indifferente, mi sei piaciuto molto”.

Emma: “NAIP per me è l’unica cosa anticonvenzionale di questo X Factor, lui è veramente così, non lo fa per un gioco di stile, e lo fa con una profondità tale che non può non piacerti. Sei credibile”.

Mika: “La disperazione, era l’ingrediente fondamentale. Il 92% di quello che avete sentito è stato suonato live o triggered, con una tastiera, quindi molto complesso”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.