X Factor 2021 assegnazioni del quarto Live giovedì 18 novembre: nuova doppia eliminazione

x factor 2021
- Pubblicità -

X Factor 2021 le assegnazioni del quarto Live: le canzoni che i concorrenti di X Factor canteranno nel quarto live in onda giovedì 18 novembre 2021.

Dopo la clamorosa doppia eliminazione della scorsa settimana con l’uscita di Vale LP e Karakaz (qui la cronaca della serata), X Factor 2021 si prepara a una quarta puntata di fuoco giovedì 18 novembre 2021 con un’altra doppia eliminazione. La prima cosa da fare per prepararsi al meglio è ovviamente vedere cosa canteranno i concorrenti di X Factor.

Solo Manuel Agnelli ha ancora tutti e tre i concorrenti del suo roster, sia Mika, che Emma che Hell Raton hanno perso un concorrente in queste prime tre puntate. L’obiettivo per tutti è quello di mantenere il proprio roster intatto nella quarta puntata di X Factor come sempre condotta da Ludovico Tersigni giovedì 18 novembre su Sky Uno e NOW in streaming (il mercoledì su Tv8). Torneranno gli inediti (qui il loro andamento) con la giostra iniziale da un minuto a brano con l’eliminazione diretta al televoto. Poi seconda manche con ballottaggio e nuova eliminazione; in puntata un duetto tra Mika ed Emma e ospiti Young Miles, J. Lord e Shari x Bloody Vinyl con Testamento (la resa dei conti) la canzone che accompagna l’uscita di Gomorra.

- Pubblicità -

Le assegnazioni del quarto live

  • Fellow – roster di Mika canta Anche Fragile di Elisa
  • Nika Paris – roster di Mika canta Derniere Danse di Indila
  • Le Endrigo – roster di Emma cantano Malamente di Rosalia
  • gIANMARIA – roster di Emma canta Stella di Mare di Lucio Dalla
  • BALTIMORA – roster Hell Raton canta Un uomo che ti ama di Lucio Battisti
  • Versailles – roster Hell Raton canta Cercami di Renato Zero
  • Bengala Fire – roster Manuel Agnelli cantano Evil degli Interpol
  • Mutonia – roster Manuel Agnelli cantano Gigantic dei Pixies
  • Erio – roster Manuel Agnelli canta London Calling dei Clash

Le assegnazioni di Emma a X Factor 2021

Emma è rimasta con un gruppo Le Endrigo, che elogia per il comportamento al ballottaggio, e il cantante gIANMARIA. Le Endrigo porteranno Malamente di Rosalia, gIANMARIA canta Stella di Mare di Lucio Dalla.

Le Assegnazioni di Mika

Per Mika la sfida è trovare i pezzi giusti per Nika Paris e Fellow. Anche Fragile di Elisa è il brano di Fellow (prodotto da Takedo che è il collaboratore di Mika), Nika Paris canta Derniere Danse di Indilà, una hit in Bulgaria.

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha ancora in gara a X Factor i suoi tre concorrenti: Erio canta London Calling dei Clash, Mutonia cantano Gigantic dei Pixies e Bengala Fire cantano gli Interpol con Evil.

Le Assegnazioni di Hell Raton

Per Hell Raton è il momento di concentrarsi su Versailles e BALTIMORA e questa settimana sceglie di rischiare il primo canta Cercami di Renato Zero mentre Baltimora Un uomo che ti ama di Lucio Battisti.

X Factor Daily

X Factor Daily va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Sky Uno seguire il racconto della preparazione dei concorrenti ai live.

- Pubblicità -