X Factor 2021 Bootcamp: Mutonia cantano “Rumor Has It” di Adele (VIDEO)

mutonia
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp, Mutonia cantano “Rumor Has It” di Adele (VIDEO)

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di oggi abbiamo visto le scelte di Manuel a cui sono stati assegnati dalla direzione artistica 12 concorrenti, vista l’assenza di categorie, tra queste Manuel dovrà sceglierne 5.

Mutonia tornano ai Bootcamp davanti a Manuel stavolta, che non li aveva molto apprezzati alle audition. Ha portato una cover di “Rumor Has It” di Adele. Manuel”Hai una voce che non avevo sentito l’altra volta. Il brano è una bellissima versione, l’avete fatto diventare un pezzo di una band. Quindi pigliatevi sta sedia.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -