
Le assegnazioni di Elio e Mika per il secondo Live Show
Il primo Live Show è andato e, visti i numeri registrati, sia sui social che dallo Smart Panel di Sky, ci si prepara al Secondo Live Show, con più forza e grinta perché, ogni giudice, non vuole perdere nessuno dei suoi concorrenti.
[ad id=’26035′]
X Factor 9 – Mika e le assegnazioni del secondo Live Show
Durante il primo Live Show Mika ha rischiato di perdere uno dei suoi Under Uomini. Durante la prima manche infatti, a rischio eliminazione è andato Eva che si è dovuto scontrare, con Massimiliano, componente della categoria Over, di Elio. Fortunatamente per Mika, sia Skin che Fedez hanno scelto di eliminare Massimiliano e quindi Eva può continuare il suo percorso all’interno del talent show.
Per il secondo Live Show, le assegnazioni di Mika sono le seguenti:
– Eva canterà un suggestivo pezzo che parla di cambiamento: “Everybody’s Changing” dei Keane.
– Leonardo sveglierà tutti con un celebre brano elettrofolk: “Wake me up” di Aloe Blacc nella versione acustica
– Luca ci riserverà uno spazio nella sua agenda con la hit di una principessa del pop mondiale: “Blank Space” di Taylor Swift nella versione di Ryan Adams.
X Factor 9 – Elio e le assegnazioni del secondo Live Show
Elio ha già perso il suo primo concorrente, ma può ancora puntare alla vittoria di #XF9 con due grandissimi artisti: Davide e Giosada! Per il secondo Live Show gli Over non possono più permettersi di fare errori e il loro giudice ha scelto due brani che promettono di esaltare le qualità di entrambi.
– Davide cercherà nuovi accordi e nuove scale con un celeberimmo pezzo in italiano e in napoletano: “Quello che” dei 99 Posse.
– Giosada si esibirà con un pezzo composto da un giovane cantautore britannico dalle sonorità tutt’altro che retrograde: “Retrograde” James Blake