X Factor 9 – Le assegnazioni di Elio e Mika per il secondo Live Show.

assegnazioni di Elio e Mika

Le assegnazioni di Elio e Mika per il secondo Live Show

Il primo Live Show è andato e, visti i numeri registrati, sia sui social che dallo Smart Panel di Sky, ci si prepara al Secondo Live Show, con più forza e grinta perché, ogni giudice, non vuole perdere nessuno dei suoi concorrenti.

[ad id=’26035′]

X Factor 9 – Mika e le assegnazioni del secondo Live Show

Durante il primo Live Show Mika ha rischiato di perdere uno dei suoi Under Uomini. Durante la prima manche infatti, a rischio eliminazione è andato Eva che si è dovuto scontrare, con Massimiliano, componente della categoria Over, di Elio. Fortunatamente per Mika, sia Skin che Fedez hanno scelto di eliminare Massimiliano e quindi Eva può continuare il suo percorso all’interno del talent show.

Per il secondo Live Show, le assegnazioni di Mika sono le seguenti:

Eva canterà un suggestivo pezzo che parla di cambiamento: “Everybody’s Changing” dei Keane.

Leonardo sveglierà tutti con un celebre brano elettrofolk: “Wake me up” di Aloe Blacc nella versione acustica

Luca ci riserverà uno spazio nella sua agenda con la hit di una principessa del pop mondiale: “Blank Space” di Taylor Swift nella versione di Ryan Adams. 

X Factor 9 – Elio e le assegnazioni del secondo Live Show

Elio ha già perso il suo primo concorrente, ma può ancora puntare alla vittoria di #XF9 con due grandissimi artisti: Davide e Giosada! Per il secondo Live Show gli Over non possono più permettersi di fare errori e il loro giudice ha scelto due brani che promettono di esaltare le qualità di entrambi.

Davide cercherà nuovi accordi e nuove scale con un celeberimmo pezzo in italiano e in napoletano: “Quello che” dei 99 Posse. 

– Giosada si esibirà con un pezzo composto da un giovane cantautore britannico dalle sonorità tutt’altro che retrograde: “Retrograde” James Blake

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.