X Factor UK 14: Grace Davies canta Roots e conquista le lacrime di Nicole.

Grace Davies canta Roots nella prima puntata delle Audizioni di X Factor UK e Nicole Scherzinger piange. 

E’ ricominciata da ieri sera la quattordicesima edizione di X Factor UK, il fortunato talent show canoro inglese che, nel corso delle varie edizioni, ha sfornato tantissimi talenti.

Seduti al bancone dei giudici, ancora per una volta, troviamo il padrone di casa Simon Cowell, Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh. 

Durante la prima puntata delle audizioni, andata in onda Sabato 2 Settembre, il talento che più ha colpito pubblico e giudici, è stato quello di Grace Davies.

La ragazza, che vive a Blackburn è una cantautrice di 20 anni. Nel suo attuale si occupa di imballare CD e vinili come assistente di magazzino. Si è presentata alle audizioni di X Factor UK con un suo brano dal titolo “Roots”. Durante la sua esibizione Sharon Osbourne si è commossa mentre Nicole Scherzinger è scoppiata a piangere. 

Per Louis Walsh non ci sono dubbi perché “si tratta di una canzone di successo”. Simon Cowell è conquistato: “devo dirtelo…mi piaci un sacco Grace e questa è una bellissima canzone”.

I quattro giudici poi sono passati al giudizio. Louis Walsh ha consigliato a Grace di seguire i suoi sogni perché il suo è un grande talento. Sharon Osbourne e Nicole Scherzinger  hanno trovato la canzone originale e sono contente di averla potuta ascoltare.