X Factor UK 2015 – 4TH POWER cantano Bang Bang di Jessie J [Video]

4TH POWER

Le 4TH POWER cantano Bang Bang di Jessie J e conquistano X Factor UK 2015. Simon, Nick, Rita e Cheryl sono stati rapiti dal talento di questo gruppo.

[ad id=’21350′]

Sono scoppiate in lacrime subito dopo la loro esibizione. Le 4TH Power è un gruppo formata da quattro sorelle, di origine filippina, che hanno deciso di tentare la sorte con il provino ad X Factor UK. Mylene, Celina, Irene e Almira Cercado hanno una età compresa tra i 19 e i 27 anni e si sono esibite sulla canzone Bang Bang di Jessie J.

Essere sul palco della Wembley Arena è per loro un sogno: “Questo è come un sogno che si avvera! Abbiamo iniziato a cantare come un gruppo nel 2001….abbiamo partecipato a diverse gare ed alcuni dicono che dovremmo rinunciare ma noi non abbiamo intenzione di mollare. Amiamo X Factor UK e il nostro sogno è quello di esibirci per Simon Cowell. Ora stiamo vivendo il nostro sogno e non possiamo credere che stia accadendo “.

La loro più grande preoccupazione è quella di rendere orgogliosi i proprio genitori, soprattutto al madre che le segue ovunque.

[adsense]

Sicure, decise e con una grande padronanza dal palco le 4TH POWER hanno conquistato tutti: la loro performance è stata una delle migliori. Cheryl e Rita hanno ballato, cantato e hanno tenuto, insieme a Simon e Nick, gli occhi puntati sul palco per tutto il tempo.

Per Cheryl le ragazze si sono presentate pudiche ma allo stesso tempo “sfacciate” e questo aspetto l’ha conquistata. Rita Ora, la new entry nel team X Factor, ha espresso il suo amore, mettendo in risalto la loro passione, la voce e l’atteggiamento con cui hanno affrontato l’audizione. ha poi espresso il desiderio di voler essere una loro sorella per poi aggiungere: “Questa audizione cambierà la vostra vita per sempre”.

Per Nick Grimshaw loro sono la sua “girl band preferita! ” e il padrone di casa Simon Cowell si è limitato ad accogliere le ragazze: “Accogliamo con favore il talento provenienti da tutto il mondo e voi avete tanto talento. Questa è una delle migliori audizioni che io abbia mai visto”

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.