X Factor UK 2016 – Il ritorno di Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh.

X Factor UK 2016 – Il ritorno di Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh tra i giurati insieme a Simon Cowell. Le audizioni della tredicesima edizione di X Factor UK partono il 10 Giugno.Ā 

Mentre in Italia, sono iniziate giĆ  le audizioni di X Factor 10, con il bancone dei giudici rinnovato per i tre quarti (X Factor 10 – I giudici),Ā in Inghilterra ĆØ appena stata confermata la “nuova” formazione dei giudici.

Più che nuova infatti, si tratta di un ritorno al passato, visto che gli ascolti e le tante novità, introdotte lo scorso anno, non hanno portato nessun giovamento al talent, soprattutto dal punto di vista degli ascolti televisivi.

In giuria, il padrone di casa Simon Cowell ha pensato di far tornare Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh. Le audizioni verranno registrate da venerdì 10 Giugno

Sharon, amatissima dal pubblico inglese e soprattutto dai giovani che seguono il talent show inglese, si ĆØ dichiarata felice del suo ritorno ad X Factor UK, ma soprattutto, ĆØ felice di poter sedere con il suo amico Lou e la splendida Nicole.

Nicole Scherzinger, alla sua terza partecipazione come giudice al talent show,Ā Ā ha detto: “Non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito, con i giudici migliori che X Factor abbia avuto. Sono entusiasta…. ma soprattutto cercherò di vincere anche questa edizione come ĆØ successo in passato…..Simon sei avvisato”.Ā 

Infine, Louis Walsh, che tornerà a sedersi per la sua dodicesima edizione, registrando così il record assoluto come giudice di X Factor nel Regno Unito, si è detto contento di tornare dietro al bancone con Sharon e Nicole.

Il padrone di casa Simon ha promesso, che oltre alla giuria rinnovata (per modo di dire) e alla riconferma diĀ Dermot O’Leary, in sostituzione di Olly Murs e Caroline Flack, la tredicesima edizione presenterĆ  moltissime novitĆ .

Cosa certa ĆØ che le audizioni in Arena sono state abbandonate a favore di un ritorno ad un clima più intimo mentre la sfida delle “six chair” diventerĆ  ancora più crudele e dura perchĆ©, per i talenti che arriveranno a quel punto, si tratterĆ  della prima esibizione davanti ad un pubblico dal vivo.