X Factor UK 2016 – Il ritorno di Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh.

- Pubblicità -

X Factor UK 2016 – Il ritorno di Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh tra i giurati insieme a Simon Cowell. Le audizioni della tredicesima edizione di X Factor UK partono il 10 Giugno. 

Mentre in Italia, sono iniziate già le audizioni di X Factor 10, con il bancone dei giudici rinnovato per i tre quarti (X Factor 10 – I giudici), in Inghilterra è appena stata confermata la “nuova” formazione dei giudici.

Più che nuova infatti, si tratta di un ritorno al passato, visto che gli ascolti e le tante novità, introdotte lo scorso anno, non hanno portato nessun giovamento al talent, soprattutto dal punto di vista degli ascolti televisivi.

- Pubblicità -

In giuria, il padrone di casa Simon Cowell ha pensato di far tornare Sharon Osbourne, Nicole Scherzinger e Louis Walsh. Le audizioni verranno registrate da venerdì 10 Giugno

Sharon, amatissima dal pubblico inglese e soprattutto dai giovani che seguono il talent show inglese, si è dichiarata felice del suo ritorno ad X Factor UK, ma soprattutto, è felice di poter sedere con il suo amico Lou e la splendida Nicole.

Nicole Scherzinger, alla sua terza partecipazione come giudice al talent show ha detto: “Non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito, con i giudici migliori che X Factor abbia avuto. Sono entusiasta…. ma soprattutto cercherò di vincere anche questa edizione come è successo in passato…..Simon sei avvisato”. 

Infine, Louis Walsh, che tornerà a sedersi per la sua dodicesima edizione, registrando così il record assoluto come giudice di X Factor nel Regno Unito, si è detto contento di tornare dietro al bancone con Sharon e Nicole.

Il padrone di casa Simon ha promesso, che oltre alla giuria rinnovata (per modo di dire) e alla riconferma di Dermot O’Leary, in sostituzione di Olly Murs e Caroline Flack, la tredicesima edizione presenterà moltissime novità.

Cosa certa è che le audizioni in Arena sono state abbandonate a favore di un ritorno ad un clima più intimo mentre la sfida delle “six chair” diventerà ancora più crudele e dura perché, per i talenti che arriveranno a quel punto, si tratterà della prima esibizione davanti ad un pubblico dal vivo.

 

 

- Pubblicità -