X Factor 10 La Finale – Il duetto di Gaia e Giorgia su “I Will Pray” [Video]

Il duetto di Gaia e Giorgia sulle note di “I Will Pray” durante la finale di X Factor 10 al Mediolanum Forum di Assago. 

E’ stato uno dei duetti più belli quello tra Gaia e Giorgia, durante la finale di X Factor 10. E’ toccato a loro infatti, salire per prime sul palco nella manche dei duetti e il risultato è stato straordinario: “Gaia questa sera si esibirà accanto a Giorgia, una delle più grandi interpreti della musica italiana, nella cui voce vibrano le note più nobili del pop e del soul e direi che questo accostamento è sia un onore che un onere, ma sono sicuro che accanto ad una stella come Giorgia, Gaia riuscirà a risplendere”. 


Giorgia, subito dopo l’esibizione, non si è risparmiata nel fare i complimenti a Gaia:Io sono emozionata quanto lei. E’ bravissima. Lei ha questa luce, questa purezza meravigliosa che trasmette quando canta ed è quella cosa che ti fa emozionare”  

Manuel Agnelli: “Non c’è che dire. E’ stata una grande prova vocale. Non deve essere facile per una ragazza giovane come te di cantare con una voce come Giorgia, anche a livello di emozione. Hai fatto una grande performance”

Arisa ha sottolineato la grande generosità di Giorgia, che ha valorizzato Gaia lasciando che fosse il suo talento a brillare: Volevo farti i complimenti. Cantare con una donna come Giorgia è una grande fortuna. E’ una amica, ti sprona, quasi come una cosa alla pari. E’ stato bellissimo. Complimenti”

Alvaro Soler: “E’ stato incredibile. Per me hai una voce così personale e hai fatto Gaia al cento per cento”

Fedez: “Non posso essere più orgoglioso di così. Ho visto una ragazza giovane che non è svanita di fianco ad una grande cantante come Giorgia”.