#XF11 – Gli inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes

X Factor 11: Inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes: in quale posizione si trovano 

27 Novembre 2017 ore 12.30 Inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes: Prima posizione per i Maneskin. Secondo Enrico Nigiotti

Dopo tre giorni, stabile in 1° posizione troviamo i Maneskin. La loro “Chosen” è diventata un vero e proprio tormentone. In 2° posizione, stabile, si piazza l'”Amico” di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti con “L’amore è”.


In 6° posizione Rita Bellanza con “Le parole che non dico mai“.

In 7° posizione troviamo Camille Cabaltera con “Worth It”. La ragazza eliminata nella scorsa puntata, ieri sera non ha presentato il suo inedito sul palco, ma è stata la stessa Levante ad annunciare l’uscita del suo inedito. In 9° posizione invece Samuel Storm con “The Story” e in 11° posizione Lorenzo Licitra con “In The Name of Love”.

Soltanto in 16° posizione, l’eliminato Gabriele Esposito con la sua “Limits” e a seguire in 17° posizione Andrea Radice con “Lascia che sia”. In 25° posizione i Ros con “Rumore”

24 Novembre 2017 ore 12.30 Inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes: Prima posizione per i Maneskin, mentre in seconda posizione si piazza Enrico Nigiotti

Sono stati presentati ieri sera, durante il quinto Live Show di X Factor Italia, gli inediti dei ragazzi. Per questa undicesima edizione infatti, i fan del talent show targato Sky, non hanno dovuto attendere la semifinale per ascoltare gli “esordi” discografici dei talenti in gara.

Dopo 12 ore dal debutto su Itunes, la classifica è la seguente:

Stabile in 1° posizione troviamo il gruppo di Manuel Agnelli, i Maneskin. La loro “Chosen” è già diventata un vero e proprio tormentone.

In 2° posizione si piazza l'”Amico” di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti con “L’amore è”.

In 4° posizione (questa mattina era ottava)  troviamo Camille Cabaltera con “Worth It”. La ragazza eliminata nella scorsa puntata, ieri sera non ha presentato il suo inedito sul palco, ma è stata la stessa Levante ad annunciare l’uscita del suo inedito.

In 6° posizione (era dodicesima) Rita Bellanza con “Le parole che non dico mai“. In 9° posizione invece l’eliminato Gabriele Esposito con la sua “Limits”. A seguire: 11° posizione Samuel Storm con “The Story”, in 12° posizione Lorenzo Licitra con “In The Name of Love”, in 24° posizione i Ros con “Rumore” e in 29° posizione Andrea Radice con “Lascia che sia”.

24 Novembre 2017 ore 9.30 Inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes: Prima posizione per i Maneskin, mentre in seconda posizione si piazza Enrico Nigiotti

Sono stati presentati ieri sera, durante il quinto Live Show di X Factor Italia, gli inediti dei ragazzi. Per questa undicesima edizione infatti, i fan del talent show targato Sky, non hanno dovuto attendere la semifinale per ascoltare gli “esordi” discografici dei talenti in gara.

Dopo meno di 12 ore dal debutto su Itunes, la classifica è la seguente:

In 1° posizione troviamo il gruppo di Manuel Agnelli, i Maneskin. La loro “Chosen” è già diventata un vero e proprio tormentone, sin da quando il gruppo romano si è presentato alle Audizioni. Autore del pezzo è lo stesso Damiano David, mentre tutto il gruppo si è occupato della parte compositiva e della produzione.

In 2° posizione si piazza l'”Amico” di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti con “L’amore è”. Il suo inedito era sta già ascoltato durante le Audizioni e anche nel suo caso, lo stesso Enrico, si è occupato della parte Autorale e Compositiva mentre la produzione è di Enrico Brun.

In 8° posizione, con grande stupore, troviamo Camille Cabaltera con “Worth It”. La ragazza eliminata nella scorsa puntata, ieri sera non ha presentato il suo inedito sul palco, ma è stata la stessa Levante ad annunciare l’uscita del suo inedito.

Soltanto in 10° posizione l’eliminato Gabriele Esposito con la sua “Limits” e a seguire, fuori dalla Top Ten, ci sono rispettivamente: in 12° posizione Rita Bellanza con “Le parole che non dico mai“, in 21° posizione Lorenzo Licitra con “In The Name of Love”, in 22° posizione Samuel Storm con “The Story”, in 37° posizione Andrea Radice con “Lascia che sia” e in 43° posizione i Ros con “Rumore”.