You, diventa un originale Netflix a tutti gli effetti dalla seconda stagione, ecco il trailer della prima

You

Prodotta per Lifetime in USA, You dalla seconda stagione diventa un originale Netflix a tutti gli effetti. La prima stagione dal 26 dicembre su Netflix

A partire dalla seconda stagione, You, la serie che in America è andata in onda sul canale via cavo Lifetime, diventerà un originale Netflix a tutti gli effetti. You infatti era una produzione di Lifetime, di cui Netflix deteneva i diritti globali a esclusione degli Stati Uniti.

Il canale Lifetime, dopo aver rinnovato la serie per una seconda stagione, ha annunciato la volontà di spostare le sue produzioni originali verso il genere unscripted (ossia documentari, factual entertainment e altro,), quindi Netflix ha usato l’opzione che si era assicurata nel rinnovo per la seconda stagione, facendo diventare You una serie originale a tutti gli effetti. Anche in USA quindi verrà rilasciata dal servizio streaming.

Questo significa che Netflix probabilmente avrà più controllo sulla direzione creativa della serie, non dovendo più rispettare il target e i canoni di Lifetime.

Sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti racconta di un brillante libraio che incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

Accanto a Pen Badgley, nel cast della serie anche Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry. Vi lasciamo al nuovo trailer in italiano della prima stagione che verrà rilasciata da Netflix il prossimo 26 dicembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it