Home SERIE TV Palinsesto Younger su FoxLife: dal creatore di Sex and the City la comedy...

Younger su FoxLife: dal creatore di Sex and the City la comedy con Sutton Foster

- Pubblicita -

Younger su FoxLife (canale 114 di Sky) alle 21:00 i primi due episodi. E da martedì 28 alle 22 arriva The Mick

Debutta stasera su FoxLife con un doppio episodio la prima stagione di Younger, comedy di TvLand arrivata nel frattempo alla terza stagione negli USA.

Basata sull’omonimo romanzo di Pamela Redmond Satran, Younger è creata dall’autore di Sex & the City Darren Star, sceneggiatore negli anni anche di Beverly Hills e Merlose Place, capace nel corso degli anni di raccontare amori, delusioni di adolescenti e donne di tutte le età.

La protagonista è Liza (la vincitrice di 2 Tony Awards, Sutton Foster) una madre quarantenne separata e in cerca di un lavoro. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di ringiovanire il suo look e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della carriera lavorativa. La caparbia Liza trova subito impiego in un’importante casa editrice di New York come assistente di un’amministrativa che è probabilmente sua coetanea.

Il nuovo lavoro e la nuova vita di Liza la porteranno a frequentare persone più giovani e in particolare a legarsi alla collega e astro nascente dell’editoria, Kelsey interpretata dall’ex Lizzie McGuire Hilary Duff che la introdurrà al mondo giovanile insieme all’amica Maggie (Debi Mazar, collaboratrice storica di Madonna, ha lavorato con Spike Lee, Woody Allen e Oliver Stone). La quarantenne Liza nei panni di una venticinquenne passerà così dalla vita tranquilla dei sobborghi americani, a quella frenetica di New York, tra lavoro, uscite e locali. Proprio in uno di queste serate incontrerà Josh (Nico Tortorella), 27enne che nella vita fa il tatuatore. Deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.

- Pubblicita -

La prossima settimana all’appuntamento con i due episodi di Younger sarà affiancata la comedy The Mick da poco partita anche negli USA su FOX, in un’insolita serata all’insegna della risata e leggerezza al femminile. Una novità per FoxLife.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!