Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 1 dicembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 1 dicembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 1 dicembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si continuerà a parlare del super green pass” e dei controlli. Si parlerà di vaccinazione anti-covid per i bambini e ci sono sviluppi sull’inchiesta dei preti no-vax.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 1 dicembre 2021

Ampio spazio sarà dedicato al super green pass e a come cambieranno i controlli dopo il 6 dicembre, giorno in cui questa misura entrerà in vigore in tutto il Paese. Nel corso della serata, si parlerà poi delle vaccinazioni anti-Covid per i bambini, che in Italia prenderanno il via a fine mese ma che, come racconteranno le telecamere di “Zona Bianca”, sono già iniziate in Israele.

E ancora, una nuova pagina dell’inchiesta sui preti no-vax, al centro di accese discussioni sui pellegrinaggi. Infine, un approfondimento sulla vicenda che ha coinvolto Greta Beccaglia, la giornalista molestata fuori dallo stato in diretta tv.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -