Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 10 novembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 10 novembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 10 novembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà dell’eventuale quarta ondata e delle misure che si stanno pensando per fronteggiarla. Si continuerà a parlare di sess0 online a pagamento del green pass.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 10 novembre 2021

Ampio spazio sarà dedicato alla quarta ondata di Covid e alla corsa contro il tempo per accelerare le terze dosi. Tra gli ospiti, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. A seguire, un approfondimento sulle truffe del green pass e dei catto-novax, esponenti all’interno della Chiesa contrari alla vaccinazione.

Nel corso della serata, non mancherà un dibattito sulle leggi che regolano e tutelano il diritto alla casa in Italia. Infine, con interviste e ospiti inediti, si tornerà a parlare del mondo del sesso a pagamento online.

Tra gli ospiti della serata: Augusto Minzolini, Licia Ronzulli, Francesco Lollobrigida, Mario Michele Giarrusso, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Roberto Panfili, Erasmo Palazzotto; Luca Toccalini, Fulvio Abbate, Roberto Poletti, Piero Sansonetti e Francesca Carollo.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -