Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 24 novembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 24 novembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 24 novembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si discuterà del cosiddetto “Super green pass” al vaglio del governo. Si continuerà poi con storie di No-Vax pentiti, si parlerà dei certificati verdi fasulli e infine Brindisi intervisterà Irene Pivetti.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 24 novembre 2021

Ampio spazio sarà dedicato al super green pass, che cambierà la vita di chi ancora non si è sottoposto al vaccino. Le telecamere di Zona Bianca entreranno in un reparto di terapia intensiva, dove sono in molti i no-vax pentiti, e si recheranno anche in Austria, dove è iniziato un nuovo lockdown. E poi, continua l’inchiesta sui certificati verdi fasulli venduti in rete, dopo aver smascherato la truffa ai danni del conduttore, Giuseppe Brindisi.

Tra gli ospiti della puntata anche Irene Pivetti, colpita da una nuova inchiesta giudiziaria. L’ex presidente della Camera sarà in studio per raccontare la sua versione.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -