Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 21 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda giovedì 21 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 21 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

In questi giorni naturalmente non si può fare a meno di parlare degli sviluppi della crisi di governo in corso. Ma non sarà l’unico argomento della serata, di discuteranno possibili soluzioni alla crisi, e si tornerà al tema della pandemia e della quarta dose del vaccino.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “Tema centrale della puntata il futuro del Governo italiano, nel giorno del voto di fiducia alla Camera dei Deputati, dopo la crisi aperta la settimana scorsa dal Movimento 5 Stelle.

Nel corso della serata un focus sulle possibili soluzioni per garantire all’Italia i fondi del Pnrr e per alleviare la crisi economica che sta investendo il nostro Paese, con i rincari dei prezzi delle bollette e dei beni di prima necessità. Infine, ampio spazio verrà dedicato alla nuova ondata di Covid-19 e alla quarta dose di vaccino, ora destinata agli over 60.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.