Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 28 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda giovedì 28 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 28 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi e necessariamente si occuperà delle prossime elezioni. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Elezioni che sicuramente avranno a che fare con le innumerevoli crisi che abbiamo vissuto e che stiamo superando. Vedremo anche un’inchiesta su coloro che ricevono il reddito di cittadinanza, ma non dovrebbero. Poi ci si sposterà sulla cronaca.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa, stasera ci saranno: “Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Tanti i temi al centro della puntata: dalla crisi economica che colpisce sempre più famiglie e imprese, al decreto Aiuti bis a cui sta lavorando l’esecutivo fino alle possibili alleanze dei partiti in vista delle prossime elezioni.

Ampio spazio sarà poi dedicato a un’inchiesta esclusiva sui furbetti del reddito di cittadinanza, la misura bandiera del Movimento 5 Stelle che diversi partiti vorrebbero cancellare o profondamente riformare. E ancora, un approfondimento sul mondo no-vax, con alcuni esponenti che si dicono pronti a scendere in politica.

Infine, documenti inediti sul caso di Diana, la bambina di diciotto mesi lasciata morire di stenti dalla madre Alessia Pifferi a Milano.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.