- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 1 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda lunedì 1 agosto alle 21:20 su Rete 4.

Lunedì 1 agosto 2022 su Rete 4 andrà in onda il primo appuntamento settimanale con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi e necessariamente si occuperà delle prossime elezioni. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti della puntata di stasera, la politica e le nuova alleanze siglate dai partiti. L’omicidio di Civitanova Marche e il dibattito sul razzismo, e infine testimonianze esclusive sul caso della piccola Diana.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa, stasera ci saranno: “Al centro della puntata la politica e le nuove alleanze siglate dai partiti, con un’intervista faccia a faccia con il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Luigi Di Maio.

A seguire, l’omicidio di Civitanova Marche e il dibattito sul razzismo che ne è seguito e che sta registrando le contrapposte reazioni delle forze politiche. Nel corso della serata anche il destino del reddito di cittadinanza e le misure in arrivo per contrastare la continua avanzata del Covid. In chiusura, il caso della piccola Diana, la bambina lasciata morire di stenti dalla mamma, con ospiti e testimonianze esclusive.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -