- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata 11 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda giovedì 11 agosto 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 11 agosto 2022 su Rete 4 la palla dell’informazione politica e dei “comizi” elettorali passa al programma “Zona Bianca“, che è rimasto acceso anche durante l’estate. Al timone troveremo sempre il giornalista Giuseppe Brindisi in questa maratona non-stop estiva. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera non mancheranno gli ospiti che vedremo dopo, intanto ovviamente si parlerà di alleanze politiche. Ma non può mancare il tema dell’inflazione e anche se in modo residuale anche delle misure per il contenimento del Covid in autunno.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Quindi stasera giovedì 11 agosto a Zona Bianca ci sarà ospite Carlo Calenda, che sta facendo il giro dei canali (martedì è stato a Filorosso su Rai 3). Con lui Giuseppe Brindisi parlerà dell’accordo con l’Italia Viva di Matteo Renzi.

Come anticipato si parlerà dell’inflazione e dell’aumento delle bollette, ma non solo, con un autunno particolare in arrivo. La domanda che si porrà il programma è: c’è chi specula su questi aumenti?

In chiusura, con il prof. Fabrizio Pregliasco e la prof. Maria Rita Gismondo, un dibattito sulle misure anti-Covid di cui già si parla per la prossima stagione e delle quali dovrà farsi carico il nuovo governo. Tra gli ospiti della serata anche Al Bano.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -