- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata 22 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda lunedì 22 agosto 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Lunedì 22 agosto 2022 continua l’appuntamento bisettimanale con il programma informativo di Rete 4 “Zona Bianca“, che insieme a Controcorrente cercano di coprire gli eventi politici della settimana. Al timone sempre il giornalista Giuseppe Brindisi, l’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Oggi scade il termine per la presentazione delle liste dei candidati ai vari collegi, questo sarà il tema principale a cui si aggiungeranno le polemiche tra i partiti; la questione della crescita dei prezzi; il reddito di cittadinanza e infine il caso della madonna che piange a Civitavecchia.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Quindi passiamo agli ospiti di stasera lunedì 22 agosto a Zona Bianca. Il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro Luigi Di Maio e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in merito alla stretta attualità politica. Il tutto quando manca poco più di un mese alle elezioni e non si placano le polemiche nei vari partiti sulle candidature.

Nel corso della serata si parlerà dei rincari in bolletta, che continuano a mettere in difficoltà le famiglie e le imprese, e delle polemiche attorno al reddito di cittadinanza che per alcune forze politiche deve essere abolito e per altre completamente rivisto. Spazio, poi, a un approfondimento sulle misure che potrebbero essere introdotte in autunno per il contenimento del Covid-19.

Infine, focus sul caso della Madonnina piangente di Civitavecchia che, dopo 25 anni dall’ultima presunta lacrimazione, torna al centro del dibattito pubblico.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -