Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 19 maggio su Rete 4

zona bianca
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 19 maggio 2021 su Rete 4.

Mercoledì 19 maggio 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci sarà uno scontro tra Sgarbi e Pregliasco sulla libertà dall’uso della mascherina. Ci saranno dei ristoratori che racconteranno del problema di non trovare dipendenti a causa del reddito di cittadinanza. Si tornerà anche al caso Grillo, con Vittorio Feltri.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 19 maggio 2021

Nel corso della serata, un confronto tra Vittorio Sgarbi e il virologo Fabrizio Pregliasco sulla libertà dall’uso della mascherina: aumentano i vaccinati, calano i contagi, per quanto tempo ancora dovremo indossarla?

Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui provvedimenti del governo e il percorso relativo alle riaperture e allo slittamento del coprifuoco deciso dal presidente del Consiglio Mario Draghi. La trasmissione si occuperà, inoltre, della denuncia dei ristoratori che non trovano dipendenti a causa del reddito di cittadinanza e degli ultimi sviluppi del caso Ciro Grillo, con il punto di vista di Vittorio Feltri. Infine, un approfondimento sul ddl Zan e la posizione della Chiesa, aperturista sui diritti Lgbt, ma cauta sul celibato dei sacerdoti.

Tra gli ospiti dell’appuntamento: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone; il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafé, Elisabetta Gardini (FdI) Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alessandro Cecchi Paone e Annamaria Bernardini De Pace.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -