Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 28 aprile su Rete 4

zona bianca
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 28 aprile 2021 su Rete 4.

Mercoledì 28 aprile 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella nuova puntata in onda stasera si parlerà delle nuove riaperture e della campagna vaccinale. Ci sarà anche Alessandro Di Battista al quale sicuramente verrà chiesto anche del caso Beppe Grillo.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 28 aprile 2021

Nel corso della serata, al centro del nuovo appuntamento i provvedimenti di riapertura decisi dal Governo, i numeri della campagna vaccinale – con il contributo del professor Luca Ricolfi; il caso Ciro Grillo, con novità e ulteriori documenti, e un’intervista esclusiva ad Alessandro Di Battista, che torna a parlare dopo un silenzio di qualche mese.

Tra i servizi da segnalare, un viaggio di Toni Capuozzo a Sarego, il comune dove fu eletto il primo sindaco, ancora in carica, del Movimento 5 Stelle, e il racconto, con nuovi video e testimonianze, sulla cattiva gestione dei cimiteri a Roma.

Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé, si aggiungeranno: il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani; la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli; e i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Maria Giovanna Maglie.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -