Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 7 aprile su Rete 4

zona bianca
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 7 aprile 2021 su Rete 4.

Stasera, mercoledì 7 aprile 2021, su Rete 4 debutta un nuovo programma d’informazione che prenderà il posto di Stasera Italia, si chiama “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella prima puntata in onda stasera si parlerà del caso del vaccino Astrazeneca, e dei punti oscuri della campagna vaccinale in Italia. Tra gli ospiti ci saranno Luca Zaia, Massimo Galli e Matteo Bassetti.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità” spiega il comunicato stampa diffuso da Rete 4.

Il programma fa il suo esordio con tutte le novità sul caso AstraZeneca, ancora al centro dell’attenzione mediatica e nuovamente posto sotto analisi dall’Aifa e dall’Ema sull’eventuale correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici verificatisi nei Paesi europei. Spazio inoltre a una inchiesta sulle ingiustizie e sulla zona grigia della campagna di somministrazione dei vaccini.

Tra gli ospiti; il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il professore Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano; il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e il sociologo Luca Ricolfi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -