Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 27 febbraio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 27 febbraio 2022 su Rete 4.

Mai come in questo periodo l’informazione è così vitale, è per questo che molti canali stanno potenziando l’offerta informativa per coprire in diretta gli ultimi sviluppi sulla guerra in ucraina. Per Rete 4 non è un problema perchè ha sempre un programma d’informazione in onda in prima serata. Domenica 27 febbraio 2022 su Rete 4 sarà il turno di “Zona Bianca“, il programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Naturalmente l’argomento principale e unico della serata è il conflitto in Ucraina, con gli aggiornamenti in tempo reale dagli inviati Mediaset.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 27 febbraio 2022

Il conflitto Russo-Ucraino e le inevitabili ricadute sull’Italia, soprattutto in termini economici sono i principali argomenti di stasera. Inviati dai fronti della guerra e da altri Paesi aggiorneranno in diretta sulla crisi che sta sconvolgendo non solo l’Europa, ma il mondo intero. In studio, politici e opinionisti analizzeranno il tema dei rincari e dell’emergenza economica che, dopo quella sanitaria, ha già riacceso le proteste in tutta Italia.

Tra gli ospiti anche un ospite non politico, il cantante Al Bano, che racconterà la sua esperienza artistica con una lunga tradizione nella Russia di Putin di cui inevitabilmente dovrà fare a meno in questi periodi.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -