Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 27 marzo su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 27 marzo 2022 su Rete 4.

Anche domenica 27 marzo 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà della disinformazione e delle fake news sulla guerra e ci sarà l’ex presidente Ucraino Petro Poroshenko.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 27 marzo 2022

La puntata sarà interamente dedicata alla guerra Russia-Ucraina che sta insanguinando il cuore dell’Europa. Nel corso della serata reportage esclusivi dai luoghi del conflitto, inchieste sulla disinformazione e le fake news che sembrano caratterizzare questa guerra, e le analisi sull’auspicata fine dei combattimenti. Esperti, anche ucraini e russi, opinionisti e politici commenteranno le ultime mosse del presidente russo Wladimir Putin e le conseguenti reazioni del suo “rivale” Volodymyr Zelenski.

Ospite d’eccezione della puntata, l’ex presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, che sta conducendo la resistenza armata di Kiev contro i soldati russi.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -