Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 6 marzo su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 6 marzo 2022 su Rete 4.

Considerando la situazione complicata che sta vivendo l’est Europa con il conflitto in Ucraina, i programma d’informazione diventano vitali per restare aggiornati. Domenica 6 marzo 2022 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Naturalmente l’argomento principale e unico della serata è il conflitto in Ucraina, con gli aggiornamenti in tempo reale dagli inviati Mediaset. Si discuterà anche delle conseguenze del conflitto sull’economia italiana.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 6 marzo 2022

L’Italia rischia davvero una guerra nucleare? Quali contraccolpi economici sta subendo? Sono alcune delle domande al centro della puntata, interamente dedicata al sanguinoso conflitto in Ucraina.

Collegamenti in diretta con i numerosi inviati sui fronti di guerra e nelle città più colpite dai soldati russi, storie esclusive e ospiti in studio racconteranno i lati oscuri di un conflitto dai tempi e dalle conseguenze ancora incerti.

Chi sono davvero Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky e qual è il ruolo della NATO? Ma, soprattutto: esiste una sola verità sull’origine del conflitto? Scrittori, esperti militari e politici faranno luce su questi aspetti e sul destino delle migliaia di profughi che stanno cercando riparo in Europa.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -