Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 12 gennaio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 12 gennaio 2022 su Rete 4.

Mercoledì 12 gennaio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con l’informazione del mercoledì di “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà naturalmente di Covid, ma stavolta con Al Bano e l’infettivologo Massimo Galli, e della situazione pandemica attuale, misure restrittive incluse.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022

Una puntata ricca di interviste e ospiti: in studio ci sarà il cantautore Al Bano, appena guarito dal Covid, e poi l’infettivologo Massimo Galli, che è stato curato con i monoclonali.

Al centro del dibattito: l’incremento dei contagi, le nuove regole per il contenimento della pandemia e gli irriducibili no vax. Spazio, inoltre, alla crisi economica generata dalla quella sanitaria, a cui ora si aggiunge il caro energia e l’aumento dei prezzi.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -