Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 13 febbraio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 13 febbraio 2022 su Rete 4.

Domenica 13 febbraio 2022 su Rete 4 andrà in onda in una nuova serata l’appuntamento con l’informazione di “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Lo spostamento alla domenica è stato fatto, ipotiziamo, per ragioni di “concorrenza”. Nelle settimane passate il programma si è scontrato con “Non è L’arena” di Giletti, che da questa settimana però è tornato alla domenica, quindi anche Rete 4 ha pensato di spostare Zona Bianca nella stessa serata. Vedremo quanto durerà

Che fine farà Controcorrente? Non temete, il programma di Veronica Gentili andrà regolarmente in onda in access-prime time, e poi in prima serata al mercoledì. Si tratta solo di uno scambio di prime serate per capire un po’ se riusciranno a migliorare gli ascolti di entrambe le serate.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 13 febbraio 2022

Stasera a Zona Bianca si torna a parlare di Green Pass, alla vigilia dell’obbligo che scatterà per tutti i lavoratori over 50. Poi ancora si discuterà di complotti e delle bufale no-vax, come anche del giallo attorno alla morte di Luc Montagnier.

Ma non è che – si chiederà Giuseppe Brindisi – tutte queste fake news più che aiutare i no-vax, aiutano a riempire le tasche dei loro guru? É un argomento che sta prendendo piede nell’ultimo periodo, con inchieste su persone che si sono arricchite grazie alle teorie no-vax.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.