Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 2 febbraio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 2 febbraio 2022 su Rete 4.

Mercoledì 2 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con l’informazione del mercoledì di “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4, anche in questo caso il programma non ha cambiato titolo, stasera troverete “Dentro la Zona Bianca” perchè è la settimana di Sanremo, quindi la puntata viene considerata uno speciale a se stante.

Naturalmente stasera si parlerà delle nuove regole per la gestione della pandemia che sono in vigore da ieri. Ci sarà un’inchiesta sui trucchi usati dai no-vax per non vaccinarsi e un approfondimento sui medici che propongono cure alternative.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 2 febbraio 2022

Grande attenzione alle nuove regole per la gestione della pandemia, tra multe per chi non si vaccina e obbligo di green pass. Ma tutte queste restrizioni stanno mettendo in crisi anche il mondo della ristorazione?

Nel corso della serata, spazio anche alle inchieste della trasmissione per svelare i trucchetti dei no-vax per non vaccinarsi.

E poi un approfondimento sui medici contrari al vaccino, finiti al centro della cronaca per le loro cure alternative.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -