Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 20 febbraio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 20 febbraio 2022 su Rete 4.

Domenica 20 febbraio 2022 su Rete 4 andrà in onda in una nuova serata l’appuntamento con l’informazione di “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni domenica da qualche settimana ormai. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà del destino del Green Pass? Sarà eliminato? Sarà prorogato? Poi si parlerà delle ambizioni politiche dei leader dei no-vax.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 20 febbraio 2022

Stasera a Zona Bianca si inizierà parlando di green pass, vista la continua diminuzione dei contagi, e le ambizioni politiche dei leader no-vax e no certificato verde che vogliono organizzarsi in partiti. Inoltre, un focus sulle morti di alcuni guru delle cure domiciliari anti Covid-19 che hanno alimentato ipotesi di “gialli” e di fantasiosi complotti.

Non mancherà, infine, una parte dedicata al costume, con approfondimenti e testimonianze sul “gender fluid”, che entra prepotentemente anche in politica, come nel caso della drag queen nominata dal presidente USA Joe Biden al dipartimento dell’Energia.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -