Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 22 dicembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 22 dicembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 22 dicembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà naturalmente della situazione pandemica attuale e del tipo di festività che ci attendono. Poi si parlerà ancora di legittima difesa e in puntata ci sarà Massimo Adriatici.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, una puntata che cade a pochi giorni dal Natale in cui si proverà a raccontare come saranno le festività per gli italiani, tra l’aumento dei contagi e la corsa ai tamponi.

Inoltre, si tornerà a parlare di legittima difesa, con un’intervista esclusiva a Massimo Adriatici. L’ex assessore di Voghera parla per la prima volta dopo l’uccisione di Youns El Boussettaoui avvenuta nel luglio scorso. Tra gli ospiti della serata Flavio Briatore.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -