Home TV Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 12 giugno su Rete...

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 12 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera domenica sera alle 21:20 su Rete 4.

Domenica 12 giugno 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma “Zona Bianca“. Lo show di informazione prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, stasera avrà il duplice compito di parlare del conflitto in Ucraina e dei risultati del Referendum sulla giustizia.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nello specifico si parlerà dei “filo-putiniani” d’Italia. Ma anche di economia come il problema della mancanza dei lavoratori stagioni, e di sociale, come le molestie di Peschiera del Garda. 

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “in primo piano, il caso dei cosiddetti “filoputiniani d’Italia” e il ruolo del Copasir e dei servizi segreti in questa delicata fase della guerra russo-ucraina che tocca da vicino anche il nostro paese. Nel corso della serata, si parlerà anche dell’emergenza dei lavoratori stagionali legata in molti casi al reddito di cittadinanza.

Un focus sul tema delle molestie a Peschiera del Garda, del Gay Pride e di discriminazioni sessuali, con storie e inchieste esclusive. Infine, nel corso di tutta la puntata, saranno seguiti e commentati gli esiti del referendum sulla giustizia, con proiezioni e collegamenti. Tra gli ospiti della serata, Michele Santoro.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.