Home TV Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 19 giugno su Rete...

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 19 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera domenica sera alle 21:20 su Rete 4.

Domenica 19 giugno 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma “Zona Bianca“. Lo show di informazione prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, stasera avrà il duplice compito di parlare del conflitto in Ucraina e dei risultati del Referendum sulla giustizia.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nello specifico stasera si affronterà la questione della crisi nel settore del turismo e della mancanza di lavoratori stagionali. Si discuterà dell’omicidio della bambina Elena Del Pozzo e delle parole di Papa Francesco sulla castità.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “tra gli argomenti della puntata, l’emergenza degli stagionali legata anche al reddito di cittadinanza che ha messo in crisi, da Nord a Sud, molti operatori del turismo. Si parlerà poi della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni uccisa dalla mamma a Catania, con video e testimonianze esclusivi, per ricostruire il terribile fatto di cronaca che ha scosso l’Italia in questi giorni.

Un altro tema della serata sarà la castità prima del matrimonio, appena auspicata dal Papa, che sta facendo discutere anche all’interno della stessa Chiesa. Tra gli ospiti: il leader della Lega Matteo Salvini.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.