Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 26 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera alle 21:20 su Rete 4.

Domenica 26 giugno 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma “Zona Bianca“. Il programma informativo è prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Stasera si continuerà a parlare dei rincari in corso e della mancanza di lavoratori stagioni. Si parlerà ancora del caso della piccola Elena Del Pozzo uccisa dalla madre, con immagini e testimonianze esclusive. Infine si tratterà anche il tema dei ballottaggi delle amministrative, ancora in corso.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “rincari e mancanza di manodopera stagionale saranno i temi affrontati con il manager Flavio Briatore e con molti altri ospiti con i quali si discuterà anche del reddito di cittadinanza, alla luce delle scissioni all’interno del Movimento 5 Stelle.

Tra gli altri argomenti della serata, la morte della piccola Elena, uccisa dalla madre in provincia di Catania, con immagini e testimonianze esclusive e il tema transgender dopo il suicidio della professoressa Cloe Bianco in Veneto. Infine, focus sulla svolta americana in merito all’aborto dopo che la Corte suprema ha annullato il diritto all’interruzione di gravidanza. Fari accesi, durante la puntata, sui risultati dei ballottaggi nei comuni italiani.Non sono stati annunciati gli ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.