Zona Bianca stasera, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 5 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera domenica 5 giugno su Rete 4.

Domenica 5 giugno 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Si parlerà della crisi economica generata dal conflitto, di lavoro stagionale e reddito di cittadinanza e di un’inchiesta sui ricatti che minacciano la diffusione di video privati.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “molti i temi trattati nel corso della puntata, con inchieste e ospiti esclusivi. Oltre a un approfondimento sulla crisi economica generata dalla guerra in corso in Ucraina, si parlerà di lavoro stagionale, con riferimento alla battaglia politica in corso sul reddito di cittadinanza.

Tra gli altri focus della serata, un’inchiesta sui porno ricatti e i retroscena sul processo appena iniziato che vede imputato per stupro anche il figlio di Beppe Grillo.” Non sono stati annunciati ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.