- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 14 luglio su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera 14 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 14 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovA puntata con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti principali della puntata di stasera si partirà dalla crisi economica e dal DL aiuti in approvazione al senato. Poi si daranno aggiornamento sulla questione della pandemia, e su presunto allarme sbarchi in Italia.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa: “Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alle fibrillazioni all’interno della maggioranza che mettono in crisi la stabilità del governo Draghi. … focus sulla crisi economica che porta gli italiani a sperare nell’approvazione del DL aiuti per poter affrontare meglio l’aumento del costo della vita.

Ampio spazio verrà dedicato al boom dei contagi da Covid-19 che ha spinto il Ministero della Salute a dare il via libera alla quarta dose per gli over 60, mentre non si placano le polemiche e le teorie del complotto promulgate dai no-vax.

Una parentesi verrà dedicata al fenomeno dell’immigrazione, in uno scenario in cui gli sbarchi in Italia continuano ad aumentare e si verificano sempre più spesso episodi di violenza da parte di ragazzi di seconda generazione che non riescono a integrarsi. Infine, un commento sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che ha lasciato sgomenti molti fan.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -