Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 18 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera 18 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Lunedì 18 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovA puntata con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti principali della puntata non si può non parlare della crisi di governo, per il momento sventata, ma che avrà degli sviluppi durante la settimana. Tra le altre cose si parlerà anche della nuova ondata di Covid.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “Al centro della puntata la crisi di Governo dopo le dimissioni di Mario Draghi. Nel corso della serata insieme agli ospiti in studio si dibatterà del tema in attesa della giornata di mercoledì, quando il premier si presenterà alle Camere per informare ufficialmente il Parlamento sulla sua decisione finale.

Inoltre, collegamenti in diretta dai palazzi e dalle piazze romane dove si decidono le sorti del Governo. Infine, un focus sulle difficili condizioni economiche in cui versano gli italiani e l’aumento costante dei casi covid con Giuseppe Brindisi che intervisterà il professor Silvio Garattini per parlare della nuova ondata.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.