Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 1 settembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 1 settembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 1 settembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà della protesta dei “NO Green Pass” e dell’obbligo vaccinale. Si continuerà con reddito di cittadinanza, con l’emergenza sbarchi e il rischio terrorismo.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 1 settembre 2021

Al centro della puntata la protesta nelle stazioni per bloccare il traffico organizzata dai gruppi no green pass, specchio di un Paese che ha radicalizzato anche la questione vaccinale: non più azione sanitaria, ma – secondo alcuni – spazio di libertà. E sull’obbligatorietà del vaccino la politica si divide. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’infettivologo Matteo Bassetti, Barbara Lezzi e Roberto Occhiuto.

Seguirà un focus sulla fine del lavoro a casa per gli statali e uno sul reddito di cittadinanza che divide la larga maggioranza di governo, con Lega e M5S agli antipodi. Spazio anche per l’emergenza sbarchi e il rischio terrorismo legato alle tensioni internazionali.

Tra gli ospiti della trasmissione Alessia Morani, Gianluigi Paragone, Claudia Fusani, Piero Sansonetti, Roberto Poletti e Francesco Borgonovo.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -