- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 11 agosto su Rete 4

Data:

- Advertisement -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 11 agosto 2021 su Rete 4.

Mercoledì 11 agosto 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci parlerà dell’obbligo di vaccinazione, dei timori per l’introduzione di una tassa patrimoniale e lo scontro politico sul caso Almirante.

Gli argomenti della puntata di mercoledì 11 agosto 2021

- Pubblicità -

Giuseppe Brindisi intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini sui temi del momento, dal green pass al reddito di cittadinanza, dalle nuove polemiche sullo Ius Soli dopo i successi olimpici, passando per l’immigrazione.

Inoltre, un focus sarà dedicato all’obbligo di vaccinazione, ai nuovi timori per l’introduzione di una tassa patrimoniale e allo scontro politico innescato ad Alessandria dopo l’iniziativa – bocciata – di intitolare una strada a Giorgio Almirante.

Tra gli ospiti di questa puntata: Piero Sansonetti, Pina Picierno, Maurizio Gasparri, Matteo Bassetti, Francesco Borgonovo, Guido Crosetto, Roberto Poletti e Alba Parietti.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -