Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 11 agosto su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 11 agosto 2021 su Rete 4.

Mercoledì 11 agosto 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci parlerà dell’obbligo di vaccinazione, dei timori per l’introduzione di una tassa patrimoniale e lo scontro politico sul caso Almirante.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 11 agosto 2021

Giuseppe Brindisi intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini sui temi del momento, dal green pass al reddito di cittadinanza, dalle nuove polemiche sullo Ius Soli dopo i successi olimpici, passando per l’immigrazione.

Inoltre, un focus sarà dedicato all’obbligo di vaccinazione, ai nuovi timori per l’introduzione di una tassa patrimoniale e allo scontro politico innescato ad Alessandria dopo l’iniziativa – bocciata – di intitolare una strada a Giorgio Almirante.

Tra gli ospiti di questa puntata: Piero Sansonetti, Pina Picierno, Maurizio Gasparri, Matteo Bassetti, Francesco Borgonovo, Guido Crosetto, Roberto Poletti e Alba Parietti.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -