Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 14 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 14 luglio 2021 su Rete 4.

Mercoledì 4 luglio 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà dei rischi della nuova ondata causata dalla variante Delta in Italia. Poi si tornerà sul DDL Zan con gli ultimi sviluppi dalla discussione al Senato.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 14 luglio 2021

Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti, dei rischi di un’eventuale nuova ondata della pandemia legati ai buchi nella copertura vaccinale degli italiani, in particolare dal fatto che molti over 65, insegnanti e anche qualche politico non siano ancora stati immunizzati.

A seguire, spazio alla fine del lavoro a distanza e alle polemiche su chi si è approfittato delle regole dello smart working. E ancora, tutti gli aggiornamenti sul ddl Zan, arrivato all’appuntamento decisivo con il voto al Senato, con gli ultimi tentativi di mediazione per convincere il Pd a non andare allo scontro in aula. Infine, “Zona Bianca” tornerà ad occuparsi del caso di Saman, le cui ricerche a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, sono state interrotte dopo 67 giorni.

Tra gli ospiti di questa puntata: il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), il Professor Matteo Bassetti, Daniele Capezzone, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria, Alba Parietti e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -