Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 2 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 2 giugno 2021 su Rete 4.

Mercoledì 2 giugno 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà della scarcerazione di Giovanni Brusca; della tragedia del Mottarone; dell’obbligo delle mascherine; del ripristino dei vitalizi e del reddito di cittadinanza.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 2 giugno 2021

In apertura un’intervista a Rita Dalla Chiesa sulla scarcerazione di Giovanni Brusca, l’assassino di Giovanni Falcone. A seguire, la trasmissione approfondirà gli sviluppi del tragico incidente alla funivia del Mottarone. Le decisioni dei giudici, l’analisi delle carte della Procura e i punti ancora non chiariti relativi alla dinamica della sciagura.

Con Vittorio Sgarbi si parlerà anche dell’obbligo di mascherina fino a luglio e con Mario Giordano del ripristino dei vitalizi e delle problematiche del reddito di cittadinanza. Infine, un’analisi su tutti i paradossi dello scontro sul ddl Zan.

Tra gli altri ospiti di questa puntata: la deputata del Pd Alessia Morani, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro. Poi Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Karima Moual, il professor Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -