Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 21 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 21 luglio 2021 su Rete 4.

Mercoledì 21 luglio 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci sarà un dibattito sull’uso esteso del Green Pass e si parlerà della polemica crescente sui politici non ancora vaccinati. Inoltre saranno forniti aggiornamenti sul processo di approvazione del DDL Zan.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 21 luglio 2021

Un ampio approfondimento sarà dedicato all’uso esteso del green pass, la misura che il Governo si appresta a varare per fronteggiare la risalita dei contagi, e alla polemica sui leader politici che ancora non si sono vaccinati.

Nel corso della serata, si parlerà di ddl Zan, con un’analisi delle implicazioni che la legge potrebbe avere sulla vita delle persone toccate dal provvedimento. Con un focus sull’identità di genere, con contributi e interviste a giovani che stanno intraprendendo un percorso per cambiare sesso.

Tra gli ospiti di questa puntata: il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), la deputata Alessia Morani (Pd), Giuseppe Cruciani; Claudia Fusani, il Prof. Matteo Bassetti, Piero Sansonetti, Elisabetta Gardini; Vladimir Luxuria, Luigi Amicone e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -