Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 22 settembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 22 settembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 22 settembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci sarà un faccia a faccia tra il conduttore e il mondo no-vax. Si parlerà del cosiddetto “Super Green Pass” che entrerà in vigore il 15 ottobre. Ci sarà ospite anche Alessandro Zan, il padre del referendum sull’omotransofobia.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 22 settembre 2021

Si darà ampio spazio sarà dedicato a un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e chi, nel mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni per aver difeso la campagna vaccinale.

Come sempre, partendo dai numeri e dai fatti, un approfondimento sull’arrivo imminente del “super green pass” che cambierà il mondo del lavoro e sulla terza dose di vaccino. E, a proposito di terza dose, le telecamere della trasmissione andranno in Israele per vedere com’è la situazione nel paese più avanti di tutti nella somministrazione.

A seguire, uno spazio per fugare dubbi e paure sul tema vaccini e Covid: si parlerà di complotti e bufale, con un focus sulle cure domiciliari. Infine, con un’intervista ad Alessandro Zan, si affronterà il tema del suo ddl e delle parole del Papa sulle unioni civili.

Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro delle Vedove, il deputato del Pd Alessandro Zan, Guido Rasi, Alessandro Meluzzi, Vladimir Luxuria, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -