Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 23 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 23 giugno 2021 su Rete 4.

Mercoledì 23 giugno 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà del caso di Saman Abbas, e dell’obiezioni del Vaticano sul DDL Zan, che ha inviato una nota al Governo Italiano nei giorni scorsi.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 23 giugno 2021

Si partirà dal caso Saman tuttora irrisolto, ovvero la tragedia di una ragazza che si presume sia stata uccisa da un clan famigliare i cui membri sono al momento tutti latitanti. Quali potrebbero essere le responsabilità della famiglia e quelle della loro cultura e della loro religione? È possibile estradare i presunti colpevoli? A che punto sono le ricerche della ragazza? Giuseppe Brindisi proverà a rispondere a queste domande con gli ospiti e gli inviati.

A seguire, spazio alle obiezioni ufficialmente sollevate dal Vaticano sul ddl Zan contro l’omotransfobia, in contrasto – secondo la Santa Sede – con le disposizioni del Concordato, il trattato che regola i rapporti tra lo Stato italiano e la Chiesa.

Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice del Pd Valeria Fedeli, il senatore M5S Danilo Toninelli, Mario Giordano, Karima Moual; Daniele Capezzone, Sara Manfuso, Roberto Poletti, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Mario Adinolfi e Laura Tecce.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -