- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 4 agosto su Rete 4

Data:

- Advertisement -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 4 agosto 2021 su Rete 4.

Mercoledì 28 luglio 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci parlerà del green pass e dello scontro sull’obbligatorietà previsto dal 5 agosto. Inoltre si parlerà delle incessanti richieste per cancellare il reddito di cittadinanza.

Gli argomenti della puntata di mercoledì 5 agosto 2021

- Pubblicità -

Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web.

Tra gli ospiti di questa puntata: Massimo Cacciari, il Professor Massimo Galli, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari; l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd); il senatore Maurizio Gasparri (FI), il deputato Andrea Delmastro (FdI), il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca, Pietro Senaldi e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -