Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 7 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 7 luglio 2021 su Rete 4.

Mercoledì 7 luglio 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si tornerà sul caso di Saman Abbas, e sul DDL Zan e la rottura all’interno della maggioranza. Poi si tornerà sull’argomento pandemia, e sui rischi della variante Delta che si sta diffondendo anche in Italia.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 7 luglio 2021

Si partirà un approfondimento sul ddl Zan un approfondimento sul Ddl Zan e sulla rottura nella maggioranza di Governo tra Pd, M5S e Italia Viva. Inoltre, un focus sarà dedicato alla variante Delta del Coronavirus e ai rischi legati ai controlli negli aeroporti italiani per i voli provenienti dall’estero. Nel corso della puntata si discuterà anche delle ultime novità rispetto al caso Saman, con la richiesta di rogatoria internazionale avanzata dall’Italia nei confronti dei genitori della ragazza. Infine, la trasmissione dedicherà spazio alla scomparsa di Raffaella Carrà.

Tra gli ospiti di questa puntata: Vittorio Feltri, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, il professor Matteo Bassetti, Iva Zanicchi, Daniele Capezzone e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -