Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 8 settembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 8 settembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 8 settembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà del rafforzamento del Green Pass e dell’obbligo vaccinale; del reddito di cittadinanza e del caso di Casal di Principe con l’ex sindaco Renato Natale.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 8 settembre 2021

Al centro della puntata, i temi del momento: il rafforzamento del green pass; l’ipotesi di obbligo vaccinale allo studio e le resistenze di chi non vuole sentirne parlare. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la deputata del Partito Democratico Alessia Morani e il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro Delle Vedove.

Seguirà un focus sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza, con le relative polemiche e divisioni all’interno della maggioranza che sostiene il governo Draghi. Spazio anche al caso Casal di Principe, dove il sindaco Renato Natale si è dimesso dalla sua carica, in polemica con la decisione della magistratura di abbattere una costruzione abusiva in cui vivevano due famiglie in condizioni indigenti con quattro minori.

Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Franco Bechis, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo e Alessandro Cecchi Paone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -