Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 27 ottobre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 27 ottobre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 27 ottobre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si continuerà a parlare degli scontri nelle piazze italiane. Stasera poi parlerà Irene Pivetti, e dirà la sua sullo scandalo delle mascherine importate dalla Cina che ha coinvolto una sua azienda. Si parlerà anche di DDL Zan, che proprio in questi giorni tornerà in aula, riaprendo quindi il dibattito.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 27 ottobre 2021

Stasera quindi si tornerà a parlare, con inchieste e documenti inediti, delle piazze no-vax e no-green pass che stanno agitando il Paese, da Milano a Trieste. Giuseppe Brindisi ne parlerà con Carlo Taormina, avvocato dei leader di Forza Nuova in carcere per l’assalto alla Cgil avvenuto 18 giorni fa. E ancora, con l’intervento di alcuni testimoni di questi eventi, un approfondimento sul tentativo di estremisti di “infiltrarsi” a queste manifestazioni.

In esclusiva per Zona Bianca, dopo mesi di silenzio, tornerà a parlare l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, coinvolta nello scandalo sulle mascherine importate dalla Cina. Infine, spazio anche al racconto della Chiesa no-vax, con altre storie e personaggi del mondo cattolico contrari al vaccino. Infine, un focus sul ddl Zan, nel giorno in cui torna in aula a Palazzo Madama.

Tra gli ospiti della trasmissione: Guido Crosetto, Augusto Minzolini, Karima MoualClaudio Martelli, Piero SansonettiSabrina Scampini, Roberto Poletti, Alessandro Meluzzi, Mario AdinolfiAlessandro Cecchi Paone, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Andrea Delmastro delle Vedove, Vladimir Luxuria ed Eva Robin’s. 

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -